NO WEIGTH NO PLATE
Le macchine Canali System nascono su brevetto di Vincenzo Canali in risposta ai problemi incontrati nella sua lunga e affermata attività di posturologo nel mondo dello sport.
L’innovativa metodologia da lui brevettata permette infatti un potenziamento muscolare sicuro, senza sollecitazioni della colonna vertebrale e dei muscoli compensatori. Questo perché le macchine si muovono insieme alla persona, con una rotazione posturale che stabilizza gli addominali, aiutandoli a lavorare in concerto con gli altri muscoli e proteggendo la colonna vertebrale e le articolazioni.
L’altra grande innovazione è l’assenza del pacco pesi, in quanto le macchine Canali System utilizzano la resistenza offerta dal peso del corpo dell’utilizzatore. Come nell’allenamento auxotonico, la resistenza incrementa in modo proporzionale all’accorciamento del muscolo, consentendo una migliore attivazione in tutto il range del movimento. La sinergia unica tra metodo posturale e auxotonico ci ha permesso di sviluppare una linea forza veramente innovativa, che ha come elemento centrale la persona. Ecco perché siamo pionieri di un nuovo futuro a misura d’uomo. The future is human.
Nel video, Javier Sotomayor, Alessandro Talotti, Sfan Holm, Luca Toso, presso lo Showroom Canali system
AUXOTONIC 2.0
Linea Human Gym
Pacchetti